Inaugurazione Associazione

Difficoltà: 1 su 3
Dislivello: - m

L'evento

Giornata indimenticabile. Abbiamo deciso di presentare la nostra associazione in un contesto che potesse rappresentarci meglio così, abbiamo organizzato una passeggiata di 5 km che aveva come punto di partenza l'ingresso al parco eolico in territorio di Montelongo (CB) e che si snoda fino a raggiungere il paese di Rotello.

Scopri il Programma

Descrizione Evento

Giunti in centro, abbiamo visitato il Museo sito presso il Centro Culturale Iacobacci, la chiesa Santa Maria degli Angeli e abbiamo concluso il percorso attraversando i vicoli del centro storico. La presentazione è stata tenuta presso la Sala Conferenze del Centro Iacobacci dove, alcuni soci hanno illustrato le varie attività che l'associazione propone sul territorio molisano e non solo. Il trekking è uno sport adatto a tutti e capace di avvicinare le persone sia al territorio e di far riscoprire i veri valori.

Condividi l'evento con i tuoi amici!

Calendario Manifestazioni 2024

Scorri lungo il calendario e clicca sull'evento che ti interessa per saperne di più.